Servizi online: è comodo, veloce, sicuro

Servizi interattivi disponibili online, senza spostarsi da casa. Guadagna tempo!
Gratuito e attivo 24h su 24h

Il servizio online più richiesto

Anagrafe e cittadinanza
Prenota on line il tuo appuntamento con Anagrafe, URP, Ufficio sinistri della Polizia Municipale o Pratiche edilizie.

Notizie

Il nuovo nido d'infanzia Fontanelle aprirà il 17 gennaio, ma già da oggi puoi fare domanda d'iscrizione online per l'anno 2021-2022.

Pubblicata il: 03/12/2021

Dal 6 al 10 dicembre compreso per permettere l'allestimento della mostra 'Hi Woman! La notizia del futuro', che sarà aperta a tutti i visitatori dall'11 dicembre 2021 al 27 febbraio 2022.

Pubblicata il: 03/12/2021
Prato Forest City

Vuoi contribuire in maniera trasparente e semplice al miglioramento del verde urbano? La città di Prato lancia la sua “rivoluzione verde” con Prato Forest City, la piattaforma che consente a cittadini, aziende, associazioni e scuole di contribuire a far crescere le zone alberate della città, monitorare i progetti e la riduzione di Co2, promuovere il benessere.

Pubblicata il: 02/12/2021

I prossimi appuntamenti in programma per richiedere l'identità digitale, senza appuntamento, sono il 7, 9, 14, 16, 21 e 23 dicembre dalle 9.00 alle 13.00 nella sala d'attesa dell'Anagrafe, in piazza Cardinale Niccolò

Pubblicata il: 02/12/2021

A dicembre e gennaio laboratori creativi e storie sotto l'albero per i piccini di tutte le età alla Biblioteca Lazzerini. Primo appuntamento: sabato 4 dicembre alle 16.00 nella Sala Ragazzi e Bambini.

Portali monotematici

Tutti i comunicati giorno per giorno e archivio degli anni precedenti

Comune ti scrivo

Invia segnalazioni, reclami e suggerimenti all'Amministrazione Comunale. Risponde l'Ufficio relazioni con il pubblico