Servizi online: è comodo, veloce, sicuro

Servizi interattivi disponibili online, senza spostarsi da casa. Guadagna tempo!
Gratuito e attivo 24h su 24h

Il servizio online più richiesto

Chiusura temporanea giardini di Sant'Orsola

Lunedì 24 febbraio, dalle ore 14.00 alle ore 16.00, i giardini di Sant'Orsola saranno chiusi al pubblico per consentire le riprese di uno spot pubblicitario.

Pubblicata il: 21/02/2020

Ritorna la rassegna teatrale con grandi produzioni e quattro spettacoli a officina giovani dal 13 marzo.

Pubblicata il: 21/02/2020

Domenica 23 febbraio alle 16.30 torna "Sfogliamo la domenica: tre storie scombinate" con letture animate e laboratori per bambini dai 4 ai 9 anni

Pubblicata il: 20/02/2020

Come richiedere il bonus di 30 euro per l'acquisto di dispositivi antiabbandono o ricevere il rimborso.

Pubblicata il: 20/02/2020

Portali monotematici

Tutti i comunicati giorno per giorno e archivio degli anni precedenti

Comune ti scrivo