Nata a Prato il 16/01/1962

Incarichi istituzionali

Consigliere Comunale

Note biografiche

Si è diplomata al Liceo Linguistico del Convitto Nazionale Cicognini e, successivamente, si è iscritta al corso di Progettazione e Gestione Imprese Arte e Spettacolo sotto la facoltà di Lettere e Filosofia, dove ha frequentato tutti i laboratori e lo stage al teatro La Versiliana.

Il suo percorso di studi è sempre andato di pari passo con la passione per la politica e per la Lega.

E’ in Lega dal 2009 e da sempre ne condivide i principali ideali. In quell’anno è stata eletta in Circoscrizione, ricoprendo il ruolo di vicepresidente e presidente della Commissione Cultura, Istruzione e Sicurezza e nel 2012 eletta segretario comunale di Prato, ricoprendo anche il ruolo di Commissario Provinciale. Per due volte, inoltre, è stata candidata alla camera ed alle regionali del 2015 . Nel settembre 2015 è stata eletta Segretario Provinciale del suo partito.

La politica non è la sua unica attività lavorativa infatti, assieme ad una socia gestisce un’agenzia di moda e pubblicità che ha organizzato molteplici eventi e campagne importanti.

Interessi personali

Arte, Cinema, Lettura, Moda, Viaggi

Ovattoni Patrizia
Gruppo consiliare:
Fratelli d'Italia Fratelli d'Italia

Confluito nel gruppo "Fratelli d'Italia" con comunicazione in data 22.12.2022.

Dal 25 novembre 2021 diventa Consigliere Indipendente.

Eletta nella lista:
Lega - Salvini Premier Lega - Salvini Premier
Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina