3.10.2016 - Approvato con delibera di Giunta Comunale n. 381 del 20.09.2016 il "Disciplinare tecnico" di cui all'art.6 del regolamento.

Modificato il Regolamento per il funzionamento della Commissione Comunale di Vigilanza

Con Deliberazione n. 5 del 28.01.2016, il Consiglio Comunale ha approvato le modifiche al Regolamento che disciplina il funzionamento della Commissione Comunale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo.

Queste le principali novità introdotte dal nuovo testo:

  1. le richieste di autorizzazione allo svolgimento di manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo dovranno essere presentate, 30 giorni prima dell’evento, che diventano 15 giorni nei casi di particolare urgenza;
  2. sono state previste due ipotesi di improcedibilità delle domande: in caso di presentazione delle stesse oltre i termini e in caso di mancato invio, contestuale alla domanda, dell’attestazione del pagamento dei diritti dovuti per la richiesta di intervento della Commissione;
  3. è stato introdotto il pagamento di ulteriori diritti in caso di ripetizione dell’esame documentale o del sopralluogo dovuta ad inerzia del richiedente;
  4. il parere della Commissione dovrà obbligatoriamente esesre adottato con l’intervento di tutti i componenti ed espresso per iscritto;
  5. sono state ridefinite le figure del Vicepresidente di Commissione e del Segretario.

Approvazione e modifiche

Approvato con Delibera di Consiglio Comunale n. 5 del 28.01.2016

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina